TORNA FATTO A MANO A BEVAGNA!

Fatto a mano 2018

Torna a Bevagna l’appuntamento al Museo Civico con Fatto A mano, la sua quinta edizione: laboratori ludico-creativi di domenica pomeriggio, da dicembre 2018 ad aprile 2019. Dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, gli appuntamenti sono un momento dove arte e divertimento si incontrano.

I laboratori sono ispirati a diversi temi: la magia del Natale e della Befana, i libri pop-up, la fantasia del Carnevale, la Primavera e la Pasqua. Cosa può nascere da un segno tracciato su una pagina? E da un foglio piegato? I piccoli partecipanti saranno invitati ad osservare, riflettere e creare con diversi materiali e forme d’arte. I laboratori di Fatto a mano, organizzati con il sostegno del Comune di Bevagna, prevedono la prenotazione obbligatoria e un contributo per singolo appuntamento. Ma vediamo meglio il programma della quinta edizione di Fatto a mano!

FATTO A MANO: IL PROGRAMMA DEI LABORATORI

Domenica 2 dicembre 2018, ore 16:30
Il Calendario “artistico” dell’Avvento.

Domenica 23 dicembre 2018, ore 16:30
La magia del Natale.

Domenica 6 gennaio 2019, ore 16:30
La Befana è a pezzi!              

Domenica 27 gennaio 2019, ore 16:30
Un libro… da favola. Costruiamo un libro pop-up.

Domenica 24 febbraio 2019, ore 16:30
Carnevale… che fantasia!

Domenica 24 marzo 2019, ore 16:30
Primavera in arte!

Domenica 14 aprile 2019, ore 16:30
I colori della Pasqua.

Domenica 28 aprile 2019, ore 16:30
Facciamo Festa?

Appuntamento finale con consegna degli attestati di partecipazione e merenda per tutti

Per maggiori informazioni potete contattare il Museo Civico di Bevagna al numero 0742 36 00 81 oppure alla mail: bevagna@sistemamuseo.it. E buon laboratorio a tutti!


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: