CAPODANNO 2019 IN UMBRIA

capodanno 2019 in Umbria

Cosa fare per CAPODANNO 2019 IN UMBRIA? Ecco alcune piazze dove si potrà brindare sotto le stelle!

CAPODANNO 2019: FESTA IN PIAZZA

PERUGIA

Anche per questo Capodanno il centro storico di Perugia si anima per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo. Come lo scorso 31 dicembre non ci sarà un palco fisso, ma appuntamenti itineranti per le vie del centro storico a partire dalle ore 22:00 fino a tarda notte. Capodanno 2019 avrà lo slogan “Perugia a banda larga #2” e gli spettacoli si svolgeranno in cinque luoghi cult del nostro capoluogo: Piazza Italia, Corso Vannucci, via Mazzini, Piazza Matteotti e Piazza IV Novembre dove potrete ammirare l’unica street band tutta al femminile, le Girlesque.

SPOLETO

Concerto in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 21:00 con brindisi di mezzanotte e immancabili fuochi d’artificio. 

GUBBIO

Nell’ambito del programma festivo Christmas Land, anche Gubbio festeggia il Capodanno in Piazza Grande a partire dalle ore 23:00 con ingresso libero. Aspettando il Capodanno 2019, Gubbio offre anche tante altre opportunità per il 31 dicembre tra mercatini, presepi e possibilità di divertimento. Leggi il nostro articolo su Christmas Land per tutte le info. 

MONTONE

Dalle ore 22:30 fino all’alba in Piazza Fortebraccio grande festa e musica dal vivo con la banda ALGORITMO. Fuochi d’artificio a mezzanotte e se arrivate prima c’è la pista di pattinaggio sul ghiaccio nella Terrazza Panoramica di Porta del Verziere.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.