TEATRO TIEFFEU A GENNAIO

Teatro Tieffeu a gennaio

L’anno 2019 inizia alla grande. Il Teatro Tieffeu a gennaio propone, per questa domenica, uno spettacolo perfetto per salutare le feste natalizie e incontrare la Befana e continua con due spettacoli domenicali dedicati a due delle favole più amate dai bambini.

TEATRO TIEFFEU A GENNAIO: IL CALENDARIO

Domenica 6 gennaio 

LA VERA STORIA DELLA BEFANA

Spettacolo di narrazione e burattini a cura del Teatro Tieffeu.  C’era una volta un paese dove vivevano delle bruttissime e cattivissime streghe, la Befana era una di loro ma in fondo non era poi tanto brutta e nemmeno tanto cattiva ed infatti un giorno…

Domenica 13 gennaio

CENERENTOLA IN BIANCO E NERO

Spettacolo di attori e pupazzi a cura di Proscenio Teatro. Età consigliata dai 4 ai 10 anni. La storia di Cenerentola la conosciamo un pò tutti e questo spettacolo di attori, pupazzi e figure animate, la riproduce fedelmente ma troverete anche scene molto divertenti e tanto coinvolgimento del pubblico.

Domenica 27 gennaio

IL GATTO CON GLI STIVALI

Spettacolo di attori e pupazzi a cura della compagnia Pupi di Stac.  Un Gatto con gli stivali con marionette alte più di mezzo metro e senza fili, guidate dal basso: anche qui i più piccoli saranno protagonisti dello spettacolo.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:30.  Il costo del biglietto è di € 7,00 e potete trovare aperta la biglietteria dalle ore 16:00. È consigliabile prenotarsi visto i posti limitati.

Teatro di Figura di Perugia, Tieffeu, via del castellano 2/a. Per info e prenotazioni chiamate il numero 075 57 30 826.


 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.