
L’anno 2019 inizia alla grande. Il Teatro Tieffeu a gennaio propone, per questa domenica, uno spettacolo perfetto per salutare le feste natalizie e incontrare la Befana e continua con due spettacoli domenicali dedicati a due delle favole più amate dai bambini.
TEATRO TIEFFEU A GENNAIO: IL CALENDARIO
Domenica 6 gennaio
LA VERA STORIA DELLA BEFANA
Spettacolo di narrazione e burattini a cura del Teatro Tieffeu. C’era una volta un paese dove vivevano delle bruttissime e cattivissime streghe, la Befana era una di loro ma in fondo non era poi tanto brutta e nemmeno tanto cattiva ed infatti un giorno…
Domenica 13 gennaio
CENERENTOLA IN BIANCO E NERO
Spettacolo di attori e pupazzi a cura di Proscenio Teatro. Età consigliata dai 4 ai 10 anni. La storia di Cenerentola la conosciamo un pò tutti e questo spettacolo di attori, pupazzi e figure animate, la riproduce fedelmente ma troverete anche scene molto divertenti e tanto coinvolgimento del pubblico.
Domenica 27 gennaio
IL GATTO CON GLI STIVALI
Spettacolo di attori e pupazzi a cura della compagnia Pupi di Stac. Un Gatto con gli stivali con marionette alte più di mezzo metro e senza fili, guidate dal basso: anche qui i più piccoli saranno protagonisti dello spettacolo.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di € 7,00 e potete trovare aperta la biglietteria dalle ore 16:00. È consigliabile prenotarsi visto i posti limitati.
Teatro di Figura di Perugia, Tieffeu, via del castellano 2/a. Per info e prenotazioni chiamate il numero 075 57 30 826.