LA DOMENICA DEI SOGNI A SPOLETO

la domenica dei sogni

Torna dopo le feste LA DOMENICA DEI SOGNI a Spoleto. Il Teatro formato famiglia ideato nel 2009 da Vincenzo Cerami, per mantenere acceso e vivo l’interesse verso il teatro anche nelle generazioni più giovani. LA DOMENICA DEI SOGNI è amatissima da famiglie e bambini che trovano in questi spettacoli domenicali l’occasione per passare del tempo insieme legando cultura e divertimento. Divertendosi, ma imparando.

LA DOMENICA DEI SOGNI: GLI SPETTACOLI

Domenica 13 gennaio 

L’ISOLA CHE NON C’E’… ADESSO C’E’ a cura del Teatro Tieffeu di Perugia di cui vi parliamo sempre.

Lo spettacolo di attori e marionette, racconta la storia di un gruppo di ragazzi e di uno spazio verde abbandonato. Questo prato nonostante sia incolto, è unico rimasto tra i palazzi e per questo è il punto di incontro dei bambini del quartiere ma….

Domenica 27 gennaio

IL MAGNIFICO IMPOSTORE a cura del Teatro Laboratorio Brescia.

Domenica 10 febbraio

PIU’ VELOCE DI UN RAGLIO di Cada Die Teatro di Cagliari.

C’era una volta un gessaio che aveva tanti asini, magri, brutti e sporchi; ma tra tutti questi asini ne aveva uno che era il più brutto di tutti. Era magro, storto, spelacchiato, con la coda scorticata, le zampe così rovinate che sembrava reggersi in piedi per miracolo…

Domenica 10 marzo

MARCO POLO  a cura del Teatro Ragazzi e Giovani. 

Tratto dal Il Milione e consigliato a partire dai 5 anni.

Tutti gli spettacoli si terranno al Teatro Nuovo-Menotti a partire dalle ore 16:30. Il biglietto fino ai 18 anni è gratuito. Inoltre ogni giorno dello spettacolo sarà attivo nel Teatro un prestito libri nell’ambito del progetto LA BIBLIOTECA VA A TEATRO e prima dello spettacolo sarà possibile partecipare a delle attività creative di mediazione teatrale tenuta dall’Associazione Teodolapio. Per maggiori informazioni potete contattare l’Assessorato alla Cultura – Direzione Sviluppo del Comune di Spoleto al numero 0743 21 86 15 oppure tramite email al seguente indirizzo:  scuolamusicaedanza@comune.spoleto.pg.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: