TEATRO TIEFFEU A FEBBRAIO

Il principe e il povero

Il Teatro Tieffeu a Febbraio propone tre appuntamenti domenicali con il Teatro per Ragazzi.

TIEFFEU A FEBBRAIO: IL CALENDARIO

Domenica 3 febbraio

IL PRINCIPE E IL POVERO

Spettacolo di burattini a cura della compagnia Granteatrino (BA) che porta in scena un classico della letteratura per ragazzi. Una storia sempre attualissima e forse oggi, ancor più di ieri perché le differenze economiche non possono e non devono influenzare la crescita di un bambino.

L’allestimento giocoso e l’interazione degli attori con il pubblico, rendono lo spettacolo molto coinvolgente e adatto a partire già dai 4 anni.

Domenica 10 febbraio

PICCOLO PICCOLISSIMO, GRANDE GRANDISSIMO

Spettacolo di attori e figure presentato dalla compagnia Teatro dei Colori (AQ) tratto dall’opera di un maestro, Mario Lodi, e dei suoi alunni che racconta di “Cipì” un piccolo uccellino alle prese con il gigantesco mondo.

Domenica 17 febbraio

IL GIORNALINO DI GIANBURRASCA

Spettacolo di attori, presentato dalla compagnia Arterie Teatro di Bari.
La storia di un bambino un po’ discolo che combatte la noia in ogni modo che può, con scherzi, giochi e burle in genere a scapito degli adulti e che racconta tutto di un giornalino ricevuto in dono dalla sua mamma. Una sorta di diario segreto in versione comica, dove Gianburrasca cerca la comprensione che i grandi non hanno per lui e per le sue marachelle.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:30.  Il costo del biglietto è di € 7,00 e potete trovare aperta la biglietteria dalle ore 16:00. È consigliabile prenotarsi visto i posti limitati.

Teatro di Figura di Perugia, Tieffeu, via del castellano 2/a. Per info e prenotazioni chiamate il numero 075 57 30 826.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.