
Il Teatro Tieffeu a Febbraio propone tre appuntamenti domenicali con il Teatro per Ragazzi.
TIEFFEU A FEBBRAIO: IL CALENDARIO
Domenica 3 febbraio
IL PRINCIPE E IL POVERO
Spettacolo di burattini a cura della compagnia Granteatrino (BA) che porta in scena un classico della letteratura per ragazzi. Una storia sempre attualissima e forse oggi, ancor più di ieri perché le differenze economiche non possono e non devono influenzare la crescita di un bambino.
L’allestimento giocoso e l’interazione degli attori con il pubblico, rendono lo spettacolo molto coinvolgente e adatto a partire già dai 4 anni.
Domenica 10 febbraio
PICCOLO PICCOLISSIMO, GRANDE GRANDISSIMO
Spettacolo di attori e figure presentato dalla compagnia Teatro dei Colori (AQ) tratto dall’opera di un maestro, Mario Lodi, e dei suoi alunni che racconta di “Cipì” un piccolo uccellino alle prese con il gigantesco mondo.
Domenica 17 febbraio
IL GIORNALINO DI GIANBURRASCA
Spettacolo di attori, presentato dalla compagnia Arterie Teatro di Bari.
La storia di un bambino un po’ discolo che combatte la noia in ogni modo che può, con scherzi, giochi e burle in genere a scapito degli adulti e che racconta tutto di un giornalino ricevuto in dono dalla sua mamma. Una sorta di diario segreto in versione comica, dove Gianburrasca cerca la comprensione che i grandi non hanno per lui e per le sue marachelle.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di € 7,00 e potete trovare aperta la biglietteria dalle ore 16:00. È consigliabile prenotarsi visto i posti limitati.
Teatro di Figura di Perugia, Tieffeu, via del castellano 2/a. Per info e prenotazioni chiamate il numero 075 57 30 826.