
Bastia Comics è la fiera del fumetto che si tiene ogni anno al centro fieristico di Bastia Umbra. Una mostra per veri intenditori che abbraccia tutti i gusti: dai più tradizionali, alle serie di fumetti più attuali.
L’edizione 2019 però presenterà una versione 2.0 che va oltre la classica mostra. Insieme al fumetto, infatti, saranno esposti anche tutti i suoi complementi, come costumi e accessori: proprio per questo, Bastia Comics 2019 sarà un evento adatto anche ai bambini più piccoli che, pur se non ancora in età da lettura, potranno apprezzare tante altre cose di questo fantastico mondo. L’evento quest’anno si terrà il week end del 16 e 17 marzo, presso Umbria Fiere a Bastia Umbra, con accesso agli stand dalle ore 09:00 alle ore 18:30.
BASTIA COMICS PER I PIÙ PICCOLI
Sarà possibile visitare l’area STAR WARS, dove poter provare le spade laser, incontrare tutti i beniamini della saga e magari scattare un selfie con loro. Sarà anche allestita un’area palco per spettacolari coreografie dell’universo Star Wars.
Provare i giochi di una volta, ma sempre attualissimi, attraverso un Pad gigante e lo storico Game Boy sempre in versione maxi.
Per piccoli e grandi ballerini, ci sarà un divertentissimo torneo di Just Dance 2019 e per gli amanti di Harry Potter, la possibilità di cimentarsi con il gioco del Quidditch.
Bastia Comics non si ferma a questo: tante saranno le aree tematiche e per scoprirle tutte, non vi resta che visitarle. Il costo del biglietto intero è di € 8,00, quello ridotto invece è di € 3,00.
Per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo al sito dell’evento.