
Il TEATRO TIEFFEU a marzo propone tre appuntamenti con tre grandi classici delle mondo delle favole.
GLI SPETTACOLI DEL TIEFFEU A MARZO
I 4 MUSICANTI DI BREMA
Domenica 10 marzo, ore 17:30
Spettacolo di attore a cura del Teatro Bertold Brecht (Lt). Quattro animali in fuga dalle prepotenze e dai soprusi della società umana. Uno spettacolo che parla di amicizia e della sua forza per sconfiggere ogni male.
IL BRUTTO ANATROCCOLO
Domenica 17 marzo, ore 17:30
Spettacolo di attori e pupazzi a cura di Nata Teatro (Tr). Lo spettacolo, si basa sulla fiaba classica di Andersen, ma cerca di parlare ai ragazzi della diversità e della sua accettazione, con una visione più attuale. Utilizza strumenti teatrali, quali i pupazzi, per coinvolgere anche i bambini più piccoli in questo tema mantenendo alta l’attenzione.
Lo spettacolo è consigliato già a partire dai 4 anni e avrà la durata di 1 ora circa.IL GRAN TRIONFO DI FAGIOLINO
Domenica 31 marzo, ore 17:30
Spettacolo di burattini a cura Teatro del Drago (Ra). Questo spettacolo, dalla trama molto semplice, proviene da un vecchio canovaccio del burattinaio bolognese Angelo Cuccoli (metà ‘800) e ci racconta di lui, Fagiolino, senza il becco di un quattrino, che con tanta fortuna e un pizzico di furbizia, diventò uno ricco agricoltore, ma anche un prode guerriero e lo sposo di una bellissima principessa.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17:30. Il costo del biglietto è di € 7,00 e potete trovare aperta la biglietteria dalle ore 16:00. È consigliabile prenotarsi visto i posti limitati.
Teatro di Figura di Perugia, Tieffeu, via del castellano 2/a. Per info e prenotazioni chiamate il numero 075 57 30 826.