CHIUSURA DEL POST DI PERUGIA

chiusura del post

Non avremmo mai voluto dare questo avviso ed abbiamo vissuto questi ultimi periodi con la speranza che fosse possibile trovare una soluzione e che la chiusura del Post diventasse argomento da archiviare.

Purtroppo, in seguito al comunicato diffuso nei giorni scorsi dallo stesso Post e visto il perdurare della condizione di difficoltà, ci troviamo a dirvi che LE OFFICINE DEI PICCOLI SCIENZIATI, che si tenevano ogni domenica pomeriggio, sono sospese fino a diversa comunicazione. 

Venerdì 29 marzo alle ore 17:00 presso il locali del Post, ci sarà un incontro pubblico per discutere del futuro del Museo che avrà l’obiettivo di presentare alla cittadinanza lo stato attuale delle cose e capire le prospettive future, nella speranza di trovare una soluzione affinché quella che è una delle realtà più valide della nostra regione, non sia costretta a chiudere per le sempre le porte. 

Si invitano tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Post a partecipare. All’incontro interverranno il presidente del Post, i rappresentanti di Provincia e Comune, soci fondatori del Museo, e della Regione Umbria. 

#IOSTOCONILPOST

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.