PERUGIA FLOWER SHOW 2019

Perugia flower show

Come ogni anno, torna il prossimo week end, Perugia Flower Show 2019, la mostra mercato sulle piante rare ed inconsuete, che si tiene a settembre ai Giardini del Frontone di Perugia.

Perugia Flower Show 2019 si terrà nelle giornate del 21 e del 22 settembre con orario continuato dalle ore 09:00 alle ore 20:00, biglietto giornaliero intero pari a e € 5,00, ma sotto i 12 anni si entra gratis.

La manifestazione che si svolge ogni anno a maggio e, nella versione winter a settembre, vede i migliori espositori nazionali presentare le piante in innumerevoli varietà e, allo stesso tempo, propone al pubblico rarità botaniche e tutto ciò che gira intorno a questo ambiente: artigianato, arredamenti da esterno, utensileria ed anche eccellenze gastronomiche e prodotti per il benessere.

Oltre alla mostra, anche quest’anno la manifestazione si arricchisce di eventi collaterali ed anche in questa edizione sarà dato ampio spazio ai bambini, con attività laboratoriali e ludiche gratuite.

PERUGIA FLOWER SHOW 2019: GLI EVENTI KIDS FRIENDLY

Sabato 21 settembre 
Presso lo stand L’arte dell’intreccio alle ore 15:00 RICICLIAMO CON L’ARTE DELL’INTRECCIO, e a seguire alle ore 16:30 SCACCIAGUAI, L’ARTE DELL’INTRECCIO.
Ore 16:00 PICCOLI ESPERIMENTI DI TESSITURA.

Domenica 22 settembre
Presso lo stand L’arte dell’intreccio alle ore 11:00 RICICLIAMO CON L’ARTE DELL’INTRECCIO. Il laboratorio SCACCIAGUAI, DELL’INTRECCIO ci sarà invece nel pomeriggio alle ore 15:30.
Presso stand Mielarium alle ore 17:30 piccola lezione e degustazione, adatta a tutti, dei diversi tipi di miele.

Potete consultare tutti gli altri appuntamenti della manifestazione sul sito evento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.