MARZO AL TEATRO TIEFFEU

tieffeu marzo

Marzo al Teatro Tieffeu si rivela un mese molto ricco con un calendario che offre uno spettacolo ogni domenica.

RAVANELLINA

Domenica 1 marzo ore 17:30

Spettacolo d’attore, pupazzi e musica presentato dalla compagnia teatrale NATA Teatro. Tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, Ravanellina ricorda il momento in cui la sua vita è cambiata ed ha deciso di saltare il muro che la teneva imprigionata e lontana dal resto del mondo.

FIABE AL TELEFONO

Domenica 8 marzo ore 17:30

Spettacolo d’attore dedicato ai 100 anni di Gianni Rodari, presentato da Fantacadabra Teatro. Una soffitta, tre ragazzi che si incontrano e costruiscono insieme una grande storia da raccontare. Uno spettacolo che ricorda le celebri favole e filastrocche di Gianni Rodari che non conoscono il passare del tempo.

LA FIABA DEI SUPEREROI

Domenica 15 marzo ore 17:30

Spettacolo di attori e pupazzi a cura del Tieffeu. Riccioli d’oro e Pollicino e tutti gli altri bambini del regno, hanno bisogno dell’aiuto dei Supereroi delle fiabe per sfuggire a mostri e cattivi. Un insegnamento a non arrendersi e a combattere il male sempre.

PETER PAN 

Domenica 22 marzo ore 17:30

Spettacolo di attore e pupazzi presentato da Teatrino dell’erba matta. Una messa in scena particolare per raccontare fedelmente la fiaba dell’eterno bambino anche se con sprazzi di comicità molto divertenti.

I MUSICANTI DI BREMA

Domenica 29 marzo ore 17:30

Spettacolo di attori e pupazzi portato in scena dal Teatro di Alcuni. La storia dei quattro animali sfortunati ognuno per un motivo, è un inno a non arrendersi mai e ad unire le forze perché grazie alla diversità di ognuno si può trovare la soluzione per ogni problema. 

Teatro di Figura Perugia, via del Castellano, 2/a Perugia, telefono 075 57 25 845.
Biglietteria: telefono 075 57 30 826.
Biglietto unico: € 7,00.
Per info info@tieffeu.com, www.tieffeu.com.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: