We are back!

We are back! Anche se davvero non siamo mai andate via, negli ultimi tempi, ammettiamolo, abbiamo latitato. La pandemia come era logico aspettarsi ci ha fatto un po’ male. Parliamo di itinerari, gite, eventi e socialità in un mondo che deve mettere distanze.

Potevamo chiudere baracca e burattini e invece…E invece abbiamo deciso che no, non volevamo chiudere tutto anche perchè si avvicina il nostro decimo compleanno e non festeggiarlo sarebbe un triste. Ma non potevamo continuare neanche a languire troppo. Per cui eccoci tornate, senza essere mai andate via.

We are back… anche con un nuovo sito!

Eccoci qui allora, con un sito nuovo, più semplice da smart, in cui trovare tutto quello che avete continuato a cercare in questo periodo di stasi, che pubblicassimo oppure no. Abbiamo deciso di rinnovarci soprattutto per questo, perchè comunque ci siete sempre stati vicini. Noi ci proviamo, voi continuate a farci sentire il vostro affetto!

Visto che abbiamo promesso di essere più presenti, iniziamo subito con due nuovi articoli. Torna mamma make- up, il nostro appuntamento beauty, che oggi ci parla proprio di beauty-routine con la mascherina. E poi parliamo dell’inizio di questo ennesimo carnevale con magari pochi festeggiamenti e bagni di piazza ma tanta tradizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.