LE STORIE DI KIRIKÙ

Storie di kiriku- teatro dei colori

“Kirikù è il bambino più furbo e veloce di tutta l’Africa. Non è come tutti gli altri, è speciale ed è lui stesso una volta nato, a darsi il suo nome. Kirikù è un bambino diverso e per questo allontanato da tutti, ma un giorno, il villaggio dove vive, è colpito da una tremenda maledizione: si è seccata la fonte dell’acqua, i suoi abitanti sono scomparsi e anche suo padre non c’è più.

A quel punto tutti iniziano a cercarlo perché sanno che solo lui, con la sua scaltrezza, saprà sconfiggere la strega Karabà e riportare l’armonia e la serenità nel villaggio”

Le storie di Kirikù aprono il mese di febbraio al Teatro Tieffeu di Perugia

Domenica 6 febbraio ore 17:30 presso il Teatro di Figura Tieffeu a Perugia, in Via del Castellano, per la rassegna “LA DOMENICA A TEATRO CON LA FAMIGLIA” e a cura del Teatro dei Colori, va in scena questo spettacolo di attori, figure e suoni dal vivo, con una voce narrante, animatori-interpreti, stoffe e oggetti africani.

Fascia d’età consigliata a partire dai 4 anni.

Il teatro di Figura come ogni stagione, mette in scena un calendario spettacoli per tutta la famiglia consultabile direttamente sul sito dove troverete anche tutte le info sull’acquisto dei biglietti e sulla programmazione completa.

Ricordiamo che il Green pass è obbligatorio e visto la capienza limitata del Teatro, di prenotare telefonicamente in anticipo.

Se volete leggere le storie di Kirikù ai vostri bambini vi consigliamo

KIRIKÙ E LA GIRAFFA

KIRIKÙ E LA COLLANA DELLA DISCORDIA

KIRIKÙ E IL LATTE STREGATO

Acquistabili anche in formato Kindle a € 2,99.

 

(Su alcuni dei link dell’articolo, Umbria for Mummy ha un’affiliazione e ottiene una piccolissima quota dei ricavi, senza variazioni di prezzo per te. Comprando attraverso di essi ci aiuti a portare avanti il nostro progetto).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.