TULIPARK IN UMBRIA

Spoleto è pronto ad ospitare dal 7 Aprile, il primo Tulipark in Umbria con ben oltre 100 mila fiori che coloreranno l’area di Villa Leonetti Luparini di Baiano.

Tulipark è un campo di ben 15 mila metri quadrati su cui sono stati piantati i 100 mila bulbi di tulipani, un vero e proprio vivaio di colori e profumi.

Il campo di tulipani sarà aperto al pubblico per circa un mese, la durata dipende però dal numero di visitatori e dai fiori che raccoglieranno perché Tulipark è caratterizzato proprio dalla raccolta u-Pick dei tulipani e i visitatori avranno la possibilità di raccogliere i tulipani direttamente al campo.

Troverete però anche diverse attrazioni come la mucca frisona, lo zoccolo olandese gigante, il tulipano gigante, i mulini a vento e molto altro ancora. Potrete scattare foto ricordo indimenticabili e sarà presente anche una vera area relax per rilassarsi o semplicemente ammirare il cielo, circondato da colori e profumi.

Il vivaio sarà visitabile 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 18:00, anche in caso di pioggia e non è necessario esibire il GREEN PASS.

Il biglietto è acquistabile sul sito dell’evento dove potrete scegliere il giorno della visita e il pacchetto famiglia che fa al caso vostro, comprensivo di ingresso e del numero di tulipani che potrete raccogliere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.