SPOLETO’N FUN, IL PARCO GONFIABILE TUTTO SULL’ACQUA!

Per la prossima settimana sono previste temperature record in tutta la Regione e Spoleto Fun è l’evento giusto per rinfrescarsi.

COS’È SPOLETO’N FUN?

È un parco acquatico gonfiabile che sarà allestito a Spoleto, presso lo Stadio Comunale, dal 15 al 24 luglio e che, oltre a giochi e scivoli d’acqua adatti a tutti, prevederà anche momenti dedicati al fitness, concerti, eventi serali e street food.

I GIOCHI DI SPOLETO‘N FUN

Attrazioni acquatiche dedicate per fasce d’età, dai grandi gonfiabili per lo SKY JUMP con una discesa di 35 metri che vi farà volare e atterrare sul morbido, al DOPPIO SCIVOLO ACQUATICO, fino ad arrivare allo SLIDE THE CITY, con oltre 60 metri di divertimento.

Per i più piccoli invece LA MOTONAUTICA, un piccolo laghetto di acqua bassa da navigare a bordo di barchette colorate, oppure il WATER SLIDE, per far scivolare in sicurezza i vostri bambini, e altri gonfiabili adatti a loro.

Un angolo gonfiabile anche per lo sport con il CALCETTO SAPONATO e il BEACH VOLLEY ACQUATICO.

GLI EVENTI DI SPOLETO‘N FUN

Tante le attività fitness gratuite che si svolgeranno presso l’Arena: Zumba, Spinning, Fit Boxe e Fitness per famiglie, al fine di promuovere uno stile di vita attivo e sano alla portata di tutti.

Concerti serali e DJ Set ad ingresso gratuito, spettacoli comici e una vasta area di Street Food su tutto il parco.

INFO UTILI

L’accesso al parco e a tutti gli eventi fitness, concerti e seminari è gratuito. Con l’acquisto del pass giornaliero di € 15 si avrà inoltre l’accesso illimitato a tutti i giochi acquatici e gonfiabili.

Il parco sarà allestito presso il Palazzetto Comunale in Via Campo Sportivo, Spoleto. Tel. 0743 44 208 oppure www.spoletonfun.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.