
Dal 7 Ottobre al 2 Novembre presso la Villa Galileo Galilei a Baiano di Spoleto, si terrà per la prima volta in Umbria il Pumpkin Patch o Giardino delle Zucche!!!
COSA È UN PUMPKIN PATCH? E COSA SI FA?
Il Pumpkin Patch in Umbria è un grande campo con migliaia di zucche dove si va per scegliere la propria di zucca di Halloween, da portare a casa, per disegnarla e intagliarla in vista della notte del 31 ottobre.

Il Pumpkin Patch ospiterà zucche di tutte le forme e per tutti i gusti e scopi: zucche da decorare, zucche ornamentali e perfino zucche da cucinare.
Oltre alle zucche però si potranno trovare anche tante altre attrazioni: La Casa delle zucche, Lo Spaventapasseri, Le zucche blu, il Labirinto Magico e la Casa magica, dove si svolgeranno i laboratori di cucina.
A CHI È RIVOLTO IL PUMNPKIN PATCH?
A tutti in realtà, ma piacerà tantissimo alle famiglie con i bambini,
COSA SONO I LABORATORI DI PUMPKIN PATCH?
Tutti i lunedì dalle ore 14 alle ore 18, si terranno nell’area dedicata, i laboratori gratuiti aperti a tutti. Vi si accede dall’aerea Proloco di Baiano e sono indipendente dall’ingresso del parco.
I laboratori riguardano tutto il settore ortofrutticolo, dalla semina, alla crescita della pianta, fino al frutto.
PERCHE’ VE NE PARLIAMO GIA’ ORA?

Perché è già possibile acquistare in prevendita i biglietti di accesso al parco. Il biglietto comprende, ingresso al campo, zucca a scelta, laboratorio didattico e visita guidata alla Villa. Ci sono anche dei convenientissimi pacchetti famiglia e i bambini fino ai 3 anni entrano gratis!!!
Il Pumpkin Patch è un evento che non c’è mai stato qui in Umbria, richiama le tradizioni americane, e ancora prima celtiche, della festa di Halloween, una festa che ogni anno è sempre più amata specialmente dai bambini e che non potete assolutamente perdervi!!!
info al 334 2929229 oppure info@pumpkinumbria.it
Potete seguire l’evento in tempo reale sui canali social Facebook e Instagram