GLI SPETTACOLI DI NATALE AL TIEFFEU

“LA STREGA GELTRUDE E LA MAGICA POZIONE”

Tre gli spettacoli di Natale al Tieffeu di Perugia. Tre appuntamenti, per vivere le feste in famiglia immersi nella magia delle favole.

DOMENICA 4 DICEMBRE

“QUA QUA ATTACCATI LÀ”

Spettacolo con pupazzi e attrice che racconta la storia di una Principessa un po’ diversa da come siamo abituati a vederle nelle favole. Lei sa cosa vuole e non si abbassa a nessuno e se una cosa non le piaceva semplicemente diceva “No!”, il problema è che nella storia c’è anche un Re prepotente che vuole comandare ma anche tanti altri personaggi un po’ strambi, e l’avventura che ne esce fuori molto, molto divertente!

DOMENICA 11 DICEMBRE

“LA STREGA GELTRUDE E LA MAGICA POZIONE”

Una commedia divertentissima dove il Sig.re. Balanzone vuole prendere in moglie la figlia di Sandrone, la bella Lisetta. Per arrangiare il matrimonio vengono offerti parecchi quattrini al padre che sarebbe felicissimo di intascare la somma, ma Lisetta è innamorata di Fagiolino, il quale, appresa la notizia, escogita un piano per salvare l’amata. A risolvere l’intricata faccenda interviene la strega Gertrude per un divertente finale a sorpresa.

LUNEDI’ 26 DICEMBRE

“UN SOLDATINO”

“C’era una volta un soldatino di stagno, che aveva una gamba sola, non perché fosse un eroe, non aveva salvato nessuno. Semplicemente il cucchiaio di stagno da cui era stato fuso non era bastato…”. Il soldatino vuole essere come tutti gli altri anche se gli manca qualcosa e soprattutto è innamorato della ballerina…” A voi di scoprire un finale di sicuro non scontato.

Finisce con questo spettacolo la prima parte del programma DOMENICA A TEATRO CON LA FAMIGLIA al Teatro di Figura Tieffeu di Perugia

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 17:30, il costo del biglietto è di € 7, si consiglia la prenotazione al tel. 075 5725845

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.