OTTO IDEE PER HALLOWEEN IN UMBRIA

la-scienza-in-zucca

Se state pensando a come trascorrere la Festa di Halloween in Umbria ecco le nostre proposte per voi, ben otto idee per Halloween in Umbria edizione 2023!

HALLOWEEN AL CASTELLO

A San Giovanni di Castel Ritardi il 28 e il 29 ottobre a partire dalle ore 15:00 si apriranno le porte del castello per HALLOWEEN UNA FIABA HORROR. L’ingresso è gratuito e si invitano tutti i partecipanti ad arrivare in maschera. Ci saranno tanti giochi a tema Disney e per i più coraggiosi l’incontro con i fantasmi e il Tunnel dell’Horrore. Punto di ristoro con bevande, panini arrosticini e vin brulé

HALLOWEEN A TEATRO

Presso il Teatro Francesco Torti a Bevagna il 3 e il 4 Novembre ore 21:00, un musical di puro divertimento per gli amanti di “Frankenstein Junior”.

Per info e prenotazioni info@prolocobevagna,it oppure 379/2980055.  TAGGARE PROLOCO BEVAGNA.

HALLOWEEN ALLA ROCCA

Ad Assisi martedì 31 ottobre ore 15:00 visita alla Rocca animata da Aladino il fantasmino sbadatino. Prenotazione obbligatoria al 075/8138680.

HALLOWEEN ALLA VILLA

Il 29 ottobre alle ore 18:00 presso la Villa dei Mosaici a Spello lo scheletro Larvino accompagnerà tutti i bambini alla scoperta della Villa e dei suoi misteri. Muniti di torcia partiranno per una caccia al tesoro al buio alla conquista dell’agognato dolcetto! Info a info@vivispello.it

HALLOWEEN AL MUSEO

Domenica 29 ottobre alle ore 15 a Deruta presso il Museo della Ceramica laboratorio a tema “VIAGGIO MOSTRUOSO NEL TEMPO”. Costo € 10 a bambino ma i posti sono limitati per cui affrettatevi a prenotare al numero 075 9711000 oppure via mail al museodellaceramicaderuta@operalaboratori.com

HALLOWEEN AL PARCO

A Ferentillo festa in maschera per i bambini presso i giardini pubblici Furio Miselli addobbati a tema con musica dolci e giochi.

HALLOWEEN AL BOSCO

Nel corso della Festa del Bosco, che si tiene a Montone dal 28 ottobre al 1° novembre, Halloween vi da appuntamento per il 31 Ottobre dalle ore 17:00 presso il Museo di San Francesco con la lettura di storie di paura e con una notte da brividi a partire dalle ore 21. Nel corso della Festa del Bosco si terranno laboratori per bambini, ci sarà la possibilità di visite guidate al museo di notte a lume di candela e in Piazza del Parco della Rimembranza sarà allestito un ECO VILLAGGIO DEI GIOCHI.

HALLOWEEN AL PUMPKIN PATCH

Il giardino delle zucche più grande dell’Umbria si trova a Spoleto e quest’anno è ancora più ricco di attrazioni e laboratori che culmineranno nella festa di Halloween! Visitate il sito dell’evento per scoprire tutto il programma.

…e buon Halloween in Umbria a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.