NATALE 2023 IN UMBRIA

Si apre con questo week end, Natale 2023 in Umbria e sarà un Natale molto ricco di appuntamenti e eventi che si terranno per tutto il mese di dicembre e fino alla festività dell’Epifania.

Natale 2023 in Umbria toccherà tutte le provincie e i nostri borghi più importanti. Cercheremo di tenervi sempre aggiornati aggiungendo di volta in volta gli eventi che verranno presentati successivamente da ora.

NATALE 2023 IN UMBRIA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI QUESTO WEEK END!

IL NATALE “PERFETTO” A PERUGIA.

Il capoluogo umbro per Natale 2023 ha previsto un programma veramente ricco che si apre questo fine settimana con l’accensione delle luci per le vie e la stella cometa nei Giardini Carducci. Aprono pure i mercatini in Corso Vannucci e in Piazza della Repubblica e imperdibile la pista sul ghiaccio d’eccezione in Piazza Italia. In Piazza Matteotti, il trenino, la Giostra Carousel e lo stand dei giochi di una volta.

CHRISTMAS LAND A GUBBIO

Un mondo incantato vi aspetta a Gubbio al Christmas Land con i suoi 700 metri quadrati, i mercatini in Piazza Quaranta Martiri, La Ruota Panoramica e la Slitta di Babbo Natale per un giro ai piedi dell’Albero più grande del mondo la cui accensione è però prevista per giovedì 7 dicembre ore 18:00.

LA STELLA DI MIRANDA A TERNI

Sono già accese le luci nella cittadina di Terni ed è possibile già ammirare anche la Stella di Miranda. A C.so Tacito questo fine settimana è previsto il mercatino dell’artigianato.

MERCATINI DI CASTEL RIGONE

Aprono domani 25 novembre i Mercatini di Natale nel Borgo di Castel Rigone e si terranno ogni week end fino al 17 dicembre. I Mercatini di Castel Rigone sono molto belli da visitare perché l’atmosfera medievale del borgo è molto suggestiva in questo periodo. Animazione per bambini e giro sul pony di Babbo Natale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.