Disclaimer & Privacy

Questo blog non è una testata giornalistica, non essendo presente alcuna regolarità, né periodicità, nell’aggiornamento. Non è pertanto considerabile un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I contenuti dei post rappresentano esclusivamente l’opinione delle autrici del blog e le informazioni contenute sono il frutto di un lavoro di ricerca personale, effettuato dalle stesse, tramite canali web e tradizionali, pertanto non possono sostituirsi a pareri specializzati di medici o esperti di settore.
Le autrici del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazione nel tempo, né dei commenti ai post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone non sono attribuibili alle autrici stesse, nemmeno se il commento risulta espresso in forma anonima o criptata. Non essendo presente moderazione dei commenti, se qualcuno si ritenesse offeso in qualsiasi maniera da alcuni di essi, potrà contattare l’amministrazione del blog che provvederà ad eliminarli.
Le immagini pubblicate nel blog sono proprie oppure reperite su internet e pertanto sono considerabili di pubblico dominio. Se qualche proprietario fosse contrario al loro utilizzo, non dovrà far altro che segnalarlo (info@umbriaformummy.com) e sarà nostra cura eliminarle immediatamente.
É possibile l’uso e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma solo se autorizzata espressamente in forma scritta (anche tramite e-mail); la loro condivisione sui social network, qualsiasi essi siano, è sempre possibile, purchè sia chiaramente indicata la proprietà del contenuto. In base al D.Lgs. 196/2003, i dati che sono richiesti al momento dell’iscrizione a Umbria for mummy hanno come unico scopo quello di permettere la notifica della pubblicazione di un nuovo post; le opinioni e i commenti inseriti dall’utente saranno esclusivamente destinati alla loro pubblicazione nel blog. Non è prevista nessuna aggregazione o selezione in banche dati, né il loro utilizzo a fini statistici, né altra forma di diffusione o trasmissione degli stessi, se non espressamente autorizzata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: