AROUND THE FAMILY: PERCHE’ SE LO DICE UNA MAMMA E’ MEGLIO!

Trovare cose belle da fare insieme ai nostri figli, senza perdere ore ed ore in ricerche infruttuose; o
scegliere un B&B a misura di bambino, ma che lo sia sul serio.
Il bello di Around Family è questo: le informazioni che trovi al suo interno sono a prova di mamma! E questo perché le recensioni pubblicate sono tutte testate. L’idea di Francesca, artefice di questo bellissimo progetto, con cui Umbria for mummy ha il piacere e l’onore di collaborare da un po’, è quella di creare una guida a metà tra Tripadvisor e il Gambero Rosso.
Una guida su scala nazionale, in cui le strutture sono inserite per meriti veri e non perchè pagano uno spazio pubblicitario e che possano essere giudicate e valutate da chi le ha provate sul serio.
Un passaparola da mamma a mamma, di quelli che funzionano bene.
Il valutare la vera affidabilità di tutte le strutture pubblicate perché siano veramente a misura di bambini e famiglie, il fatto che siano stati selezionate e contattate una per una prima di poter essere inserite, è certamente l’aspetto che a noi di U4M è piaciuto di più.
Perché è in linea con la nostra filosofia, noi parliamo solo di attività di cui ci fidiamo.
L’autonomia è garantita dalla gratuità dell’inserimento della recensione!
Su Around Family puoi trovare tutto quello che ti serve per organizzare una vacanza serena con i più piccoletti.
Si, perchè non esser certi di quello che si trova, o peggio avere una brutta sorpresa all’arrivo, rischia proprio di rovinare la serenità della vacanza. Inoltre, se proprio volete un viaggio studiato nei minimi dettagli e su misura, su Around Family potete trovare tanti itinerari consigliati in cui sono indicati luoghi, percorsi, cosa vedere, cosa fare. E visto che anche il portafoglio ha la sua importanza, sul sito è presente uno spazio “Prenota e Risparmia”, dove trovare le news, le offerte e convenzioni prenotabili direttamente (con e senza sconto).
Oltre a tutto questo, c’è anche una sezione dedicata agli eventi.
Ed è proprio qui che nasce la nostra collaborazione con Around Family, che ci permette di raggiungere tante altre mamme nel segnalare laboratori ed appuntamenti per bambini, così come facciamo anche nelle nostre pagine dedicate.
Provatelo: ve lo consigliamo da mamme!

Rispondi