ASSISI FESTIVAL: IO MI FIDO

io mi fido

Domenica 19 giugno si terrà a Bastia Umbra l’evento benefico IO MI FIDO, interamente dedicato agli animali a quattro zampe. L’appuntamento è alle ore 9:00 presso l’ingresso Poste del Percorso Verde di Bastia Umbra: il punto di ritrovo è vicino ad un ampio parcheggio. Fino alle ore 10:00, quando inizierà la vera e propria passeggiata verso Assisi, sarà possibile ritirare il bag di benvenuto, un piccolo kit per amici pelosetti e non. L’arrivo in Piazza Mazzini ad Assisi è previsto per le ore 12:30, quando ci sarà la benedizione degli animali. Sarà anche possibile fermarsi per un pranzo al sacco in compagnia.

Nel pomeriggio la manifestazone prosegue con un momento di educazione canina (ore 17:30) e due sfilate: Tali e quali e Super Cuccioli. Durante tutta la giornata, inoltre, sarà possibile partecipare al contest fotografico IO MI FIDO su Facebook.

Il costo dell’iniziativa è di € 10 per ogni cane partecipante; per chi decidesse di fermarsi anche al pranzo al sacco il costo è di € 10 a persona.
L’intero ricavato verrà devoluto a favore del progetto di Pet Therapy Un Amico per sorridere 2016/2017. Il progetto consiste in Attività e Terapie assistite con l’ausilio di cani all’interno dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, reparto di Oncoematologia Pediatrica ad opera dell’ASD Speed Dog Perugia.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: