SCIARE A FRONTIGNANO

Frontignano 360

Quest’anno finalmente, si torna a sciare a Frontignano per tutta la stagione.
Frontignano 360 è la località sciistica del Centro Italia, immersa nei boschi dei Monti Sibillini e del Monte Bove.
Piste di media difficoltà e piste facili per chi si cimenta per la prima volta, ma anche una “direttissima belvedere” per i più esperti e poi campo scuola, area slittini e snowpark.

Il comprensorio di Frontignano saprà soddisfare anche gli amanti del freeride, con diverse varianti alle piste battute collegate agli impianti di risalita.
Possibilità anche di nord walking e ciaspolate.

Se non sei pratico, niente paura perché nel comprensorio troverai anche le Scuole di sci per lezioni individuali o di gruppo e possibilità di noleggio dell’attrezzatura necessaria.

Gli skipass giornalieri sono già comprensivi dell’assicurazione obbligatoria e possibilità di tariffe ridotte per i giorni feriali, per i ragazzi fino ai 12 anni e per la mezza giornata.
Gli impianti sono aperti dalle ore 08:30 alle ore 16:30.
Per la vostra giornata sulla neve, inoltre, all’arrivo degli impianti vi aspetta un nuovo e confortevole rifugio “Le Saliere” con un ampia sala ristorante e un moderno lounge bar.

Un pratico servizio SMS attivabile dal sito del comprensorio vi permetterà di ricevere notizie in tempo reale sullo stato degli impianti, sul meteo e su eventi promozionali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.