FOOD STREET 2023 A SANSEPOLCRO

Torna Food Street 2023 a Sansepolcro, il Giro del Mondo del Gusto.

Food Street 2023 è il 26, 27, 28 Maggio in Viale Diaz dalle ore 11 alle ore 24, cibo di strada, piatti gourmet, food truck, specialità regionali, sapori dal mondo, musica ed intrattenimento.

La kermesse a cura della Camera di Commercio e del Comune di Sansepolcro, è giunta alla sua quinta edizione e vanta un programma molto ricco degno di un vero e proprio tour tra i sapori del mondo. Oltre 30 stand tutti da scoprire, dalla paella e la sangria spagnole, al kurtos ungherese, l’asado argentino e le mini-crepes olandesi.

Novità per questa quinta edizione arrivano dalla Grecia e dal Giappone e non mancheranno specialità regionali tipiche di tutta Italia e birra a volontà.

Protagonisti dello Street Food saranno i food truck, tipici furgoncini attrezzati con cucina ma Street Food è anche a tavola, perché si potranno gustare nei locali del borgo menù particolari dedicati alla manifestazione.

Perché andare a Food Street 2023 con i bambini?

Perché si divertiranno tanto e saranno i primi a voler scoprire tutte le specialità proposte. Food Street è anche un modo alternativo per spiegare “Il mondo”, passando attraverso cibi curiosi che sarà impossibile non assaggiare.

Inoltre la kermesse è ricca di tanti altri eventi collaterali per i bambini, un’area giochi Kindergarten con i gonfiabili, musica dal vivo e anche la possibilità di tour guidati e gratuiti alla scoperta del Borgo.

Guarda cliccando QUI il video promo della kermesse per sapere cosa ti aspetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.